giovedì 20 maggio 2010

Dove eravamo rimasti?


Dove eravamo rimasti?
Ah si.Il mio ragazzo mi aveva chiesto di andare a vivere insieme.Dopo aver metabolizzato la notizia, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata scappare a Firenze.
Scappare in senso metaforico, visto che se io non pianifico tutto non vado da nessuna parte. ho quindi telefonato al mio supermega amico Diego, gli ho spiegato la situazione e lui è stato ben felice di accogliermi a casa sua per qualche giorno.
Diego è una persona piacevolissima.L'ho conosciuto al Conservatorio durante una lezione di canto corale e da quel momento siamo diventati amicissimi.Ma di quel tipo di amicizia che non ho neanche con una donna. Poi le nostre strade si sono divise, visto che lui ha vinto un concorso in una delle migliori scuole di musica a Fiesole ed ormai vive lì da sette anni.Diego sa tutto di me, conosce il mio ragazzo e ci va anche allo stadio insieme (-_-')e quando gli ho spiegato il motivo del mio viaggio a Firenze, mi ha dato subito accoglienza in quella specie di casolare che divide con altri tre ragazzi.
A Firenze praticamente ho rivisto i soliti posti, quelli che mi affascinano da sempre.Ho preso in prestito la sua vespa e senza metà mi sono diretta dove mi portava il cuore.e anche la benzina, visto che sono rimasta senza benzina in un posto sperduto.L'ho dovuto chiamare per farmi venire a prendere ed evitare di tramutare due giorni spensierati in ore di stress e pianti (che non mi mancano).
Al ritorno da Firenze, ho comunicato al mio ragazzo che non sarei andata a vivere con lui.Almeno non per adesso.

1 commento:

Susy* ha detto...

mi spiace :( ma se sei sicura della tua scelta è giusto così. Un abbraccio