mercoledì 26 maggio 2010

esperimenti


Esperimenti di photoshop.
Da un paio di settimane sto seguendo un interessantissimo corso di photoshop che però si trova in una elegantissima zona di milano.
La mattina, dopo essere entrata in metropolitana tipo tetris (e non sono il bastoncino lungo da 4 quadratini :-( ), mi ficco il mio mp3 nelle orecchie, sigaretta in mano, i killers a tutto volume,e via, cercando di non guardare:
-il trans filippino con due cm di barba nera su capello arancione
-cagate di cani (forse canalis??)
-liquami vari
-extracomunitari islamici in fissa per le bionde pettorute ( e cioè me)
-il citofono di LELE MORA ENTERTAINEMENT o come cazzo si chiama
Arrivata, mi piazzo davanti al mio portatilino e smanetto otto ore cercando di creare delle robe non troppo oscene (teste maschili su corpi femminili), non troppo volgari (rocco siffredi seminudo avvinghiato a me), non troppo tenere (gattini con sfondo di nuvolette e stelline).
Qualcosa la metterò anche qui, più che altro per vedere se faccio dei progressi o se rimango una ciofeca completa.
Per il resto che dire?
Sono stanca, ma non ho sonno neanche a pagarmi...(si dice così?non sono convinta, ma diamola per buona)

3 commenti:

Unknown ha detto...

ahahah bellissimo, photoshop è fantastico... una volta feci ad un amico un fotomontaggio con michael douglas muscolosissimo, con il viso del mio amico, e dietro avvinghiata la stone, bianco e nero usato come avatar e tutti gli chiedevano chi fosse la tipa ahahahahah

Anonimo ha detto...

ciao sono il fidanzato di azzurrina, sono a caccia delle baggianate dette sulla mia fidanzata è mi hanno detto che tu hai parlato di un fantomatico servizio su rete 4.
Vorrei saperne di più se gentilmente puoi e vuoi rispondini o su factory style o su http://www.karoartworks.blogspot.com/
grazie ciao

Luna S. ha detto...

karo scusami, ma io parlavo del servizio sul fantasma azzurrina riproposto da claudio brachino a "top secret"