martedì 13 aprile 2010

maledetto facebook

E' ufficiale.eliminerò facebook dalla mia vita.solo cattive notizie.
in ordine di scoperta:
-un ex fidanzato (bruttino, ma all'epoca ero cotta di lui e avrei venduto un rene pur di stare con lui)fighettino (ma di quel fighetto che compete solo ad alcune persone che lavorano nel campo della creatività) che si fidanza ufficialmente con un cesso di donna, trashissima, che boh non voglio giudicare, ma cazzo
-il mio ex storico che continua ad aggiungere ai suoi amici gnocche su gnocche su gnocche (mi basterebbe non frugare nel profilo di mia sorella)
-alcuni miei amici di università che hanno trovato lavoro dove io ho mandato milioni di curriculum.
tra questi amici mi duole ricordare:la silfide, bea di norvegia, baffo d'oro.
la silfide è stato un mio grande amico di università.è stato il primo che ho conosciuto in quel posto freddino che è detto università cattolica di milano.
l'ho conosciuto alla prima lezione di critica d'arte ed è stata amicizia a primo sguardo, altro che la canalis e george clooney.la silfide era un ragazzone in carne ma brillantissimo e si è trasformato in una vecchia checca isterica che ha lavorato prima per una nota critica d'arte e poi in una casa d'asta superfiga.ah non è laureato.
bea di norvegia, classica strafiga dell'est che parla 2 lingue, ma di quelle importanti e che ora lavora nell'ufficio stampa di david beckham.
baffo d'oro.torinese, soprannominata così teneramente dalla silfide, per via di una peluria bionda foltissima sul labbro che non aveva minimamente intenzione di togliersi.lavora in una delle più grandi case d'asta al mondo e continua a vantarsene su fb.
uff

Nessun commento: