mercoledì 21 aprile 2010

pro e contro della settimana

facciamo una bella top ten dei migliori e peggiori momenti della settimana

TRA I MIGLIORI MOMENTI DELLA SETTIMANA:
10:ANDARE alla partita dell'inter col mio moroso
9: rimanere bloccati in metropolitana con i tifosi del Barça...sembrava di essere in un chiringuito
8: fare un colloquio di lavoro che se non mi fa ben sperare, almeno mi dà buone speranze
7: comprare un paio di occhiali ray ban da vista (ho le lenti a contatto ma per vezzo metto anche gli occhiali.ok, sono scema)da "Surplus"
6: vedere Valentina dopo il lavoro
5: avere mia sorella quattro giorni in più per via della nube islandese
4: ritrovare amiche che pensavo di aver perso
3: sapere che la cri è incinta e si sposa
2: passare metà della settimana col moroso e scoprire di essere davvero intenzionata ad andare a viverci insieme
1: passeggiata in gioielleria per vedere un anello di fidanzamento(per me!ma non ho trovato nulla ancora)


tra i momenti peggiori della settimana
10: andare alla partita di champions league col mio moroso (ma non essere interista)
9: scoprire che il gatto ciccione vuole più bene al moroso che a me (brutto stronzino, quando eri piccolo ti ho tenuto io!)
8: saltare la grigliata del 1° maggio per andare a vedere la Sindone
7: vedere che tutti si sposano, vanno a convivere, fanno figli, hanno un lavoro decente tranne me
6: scoprire che il tuo ex ti fa passare per pazza
5: scoprire che il tuo ex quando stava con te faceva il coglione con altre mille mila donne (potrei lavorare da rovagnati)
4: far conoscere il mio moroso a mia madre
3:cercare casa
2: cercare casa ma non sapere dove
1: aver rotto tutti i dvd di Sex & the City!!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

ahhh i pro sono carini... soprattutto i numeri 1 e 2 :) (zaha)

Ave ha detto...

Ho scoperto il tuo blog tramite levipere :) mi piace :D
e soprattutto.... sei andata a vedere INTER-BARCELLONA.... che invidia....

Anonimo ha detto...

ahahh :D che bell'idea posso copiartela??? Consolati anche il mio cane preferisce il mio moroso -.-°